AIUTACI A SCONFIGGERE LA CASTA!! UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO!!!

domenica 9 gennaio 2011

Aspettando il 13 gennaio - Legittimo impedimento

Come sapete, il 13 gennaio (già posticipata dal 14 dicembre all'11 gennaio e poi al 13), vi sarà la sentenza della Consulta sul legittimo impedimento, che è quello strumentino voluto fortemente dal nostro Presidente del Consiglio, che oberrato di impegni di lavoro, non può sostenre una difesa adeguata nei processi in cui è imputato, per lo più ingiustamente,  in quanto vittima di una persecuzione che dura da 15 anni, ad opera della sinistra e dai giudici comunisti che ne vogliono la sua fine.
Per assurdo il buon Silvio dovrebbe essere estremamente grato a questi giudici bolscevichi che gli hanno servito sul piatto una argomentazione di propaganda che ancora oggi lo aiutano a resistere nella galassia del potere legato agli interessi personali. Si, perchè fermandoci per strada ed intervistando 100 persone a caso, circa 52 di queste ci dicono che Berlusconi è un martire, perseguitato, vittima, e che se l'Italia va male è colpa della sinistra che non lo lascia governare.
Questa indagine campione è stata svolta nell'area di Milano centro. Ci rendiamo conto che la zona sia fortemente influenzata dal Berlusconismo, ma crediamo che un'indagine di questo tipo su tutta l'Italia non darebbe risultati troppo diversi.
Purtroppo, brutto da dirsi in quanto criminali di questo genere dovrebbero marcire nelle patrie galere, noi di Fare Politica ci auguriamo che la Consulta non bocci il legittimo impedimento. Non concediamogli ancora le attenuanti di sparare a zero su giudici, magistrati e giustizia. C'è il sistema giudiziario che ne risente, portando lo stesso ad una perdita di credibilità, con conseguenze decisamente rischiose sulla certezza del diritto.
Provate a pensare se ogni volta che una persona commette un reato o una contravvenzione, possa invocare una sorta di persecuzione nei suoi confronti. Sarebbe lo sfascio della comune convivenza.
Berlusconi non si può distruggere nelle aule dei tribunali. Berlusconi si può distruggere solo lasciandolo governare in pace. La gente deve sentirsi tradita prima di cambiare opinione. Se Berlusconi è davvero un incapace, si distrugge con le proprie mani.

Nessun commento:

Posta un commento