AIUTACI A SCONFIGGERE LA CASTA!! UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO!!!

domenica 29 agosto 2010

Fare politica: prepariamoci alle elezioni!

L'esempio più plateale del fare politica odierno, ossia quello deviato, quello svuotato dal suo vero concetto (vedi primo post "L'inizio di un'avventura", è l'ingaggio del Sig. Ibrahimovic da parte del Milan, o meglio del suo staff dirigenziale.
Il malcontento generale tra la tifoseria rossonera, per la mancanza di un chiaro progetto per il fututro della squadra, che fino al 31 di luglio sembrava essere l'epilogo del calo di poolarità del Presidente del Consiglio, già sollecitato da scontri interni alla sua maggiornaza e con lo scenario di un futuro incerto circa alcune leggi ad personam fondamentali sul tavolo dei Presidenti di Camera e Senato.
L'uscita di scena poi della corrente finiana del Pdl, ha così peggiorato la situazione durante il mese di Agosto, portando lo stesso Presidente Berlusconi a sostenere "Prepariamoci al voto".
Ed infatti, quale migliore inizio della campagna elettorale!
Col Botto!!
E soprattutto senza compiere follie economiche, in questo periodo di profonde crisi economiche che lasciano i governi di mezza Europa col fiato sospeso.
E' quanto mai sorprendente poi l'entità dell'affare. Solo 24 milioni di Euro!! Ci sarebbe pertanto da complimentarsi con l'A.D., Adriano Galliani, per l'abilità e la competenza dimostrata nella conclusione di questo contratto. Oppure ci sarebbe da concludere che i dirigenti della Soc. Barcellona, sono impazziti completamente se si permettono il lusso di cedere un giocatore a 24 milioni, quando 12 mesi prima lo avevano pagato 70!!!! E allora la domanda che mi pongo: cosa si nasconde veramente dietro questo affare?
La risposta è semplice, si rifà al concetto che cerchiamo di diffondere attraverso questo blog legato strettamente alla deviazione del modo di fare politica.
L'importante che poi alla fine tutti abbiano avuto il loro contentino!

Nessun commento:

Posta un commento